Site icon Sicilia Da Giocare

Aretusa Park – Parco acquatico n° 1 di Siracusa

Aretusa Park
Spread the love

Aretusa Park, situato alle porte di Siracusa, garantisce al suo pubblico più adulto, oltre alle attrazioni acquatiche, tanti angoli di paradiso, dove rilassarsi, prendere il sole, farsi coccolare da un’idromassaggio o rinfrescarsi sotto la cascata del fiume lento.

Intorno al parco si trovano tante aree verdi dove poter prendere un po’ di sole in totale tranquillità.

Aretusa Park per i piccoli

Aretusa Park accontenta tutti i propri clienti nel modo migliore! E pensa naturalmente anche ai più piccoli. Per loro c’è un grande spazio dedicato al divertimento; con diversi scivoli e aree gioco ogni bambino è libero di giocare supportato costantemente dalla creatività della squadra di animatori.
Una grande attrazione del parco è il favoloso Galeone Spray!

Aretusa Park per gli adulti

Al pubblico adulto sono dedicate diverse attrazioni acquatiche, capaci di soddisfare il divertimento del più intrepido ed anche il più tranquillo. Tra gli scivoli più conosciuti ricordiamo il Black Cannons, Big River, ed il nuovissimo Back Splash per non dimenticare degli indimenticabili Giant Toboga ed il Super Foam.

Relax e ristoro

Non mancano gli angoli del parco per il relax. In diverse zone ti potrai rigenerare e dissetare nei punti ristoro, fast food e bar sempre a tua disposizione. Un’area ristorante per la pausa pranzo con un ricco menù a vostra scelta, potrà accontentare i desideri di grandi e piccini con piatti freddi e caldi. Non mancano nel parco aree Pic-Nic ombreggiate e attrezzate dove poter mangiare al sacco con la tua famiglia.

Informazioni utili

ARETUSA PARK è aperto dalle 9:30 alle 18:30

Indirizzo: Aretusa Park, Contrada, 96010 Melilli SR

Contatti: 0931 765559
info@aretusapark.it
Per ulteriori informazioni visita la pagina del parco.

Scopri altri parchi acquatici presenti in Sicilia!

Exit mobile version