Site icon Sicilia Da Giocare

Pifferaio Magico – 1 500 mq di divertimento

Pifferaio Magico
Spread the love

Pifferaio magico è il parco divertimenti al coperto numero 1 in Sicilia. Si trova in provincia di Caltanissetta, a San Cataldo, e occupa uno spazio di 1.500 mq appositamente creato per il divertimento dei bambini da 0 a 12 anni. Oltre la grande sala al coperto, al Pifferaio Magico ci si diverte anche all’aperto. Infatti, Pifferaio Magico a San Cataldo è il più grande parco gonfiabili in Sicilia.

Pifferaio Magico diventa il Pifferaio Jurassico

Una grande novità del parco divertimenti di San Cataldo è il Pifferaio Jurassico – una grande area, a tema Jurassico, alla scoperta del fantastico mondo dei dinosauri. Bimbi si possono divertire nel mondo dei gonfiabili tutti a tema, sulle numerose giostrine, accompagnati sempre dai dinosauri, persino possono anche cavalcare un dinosauro e li aspettano tante altre attrazioni.

Pifferaio magico – la sala al coperto

Nella sala al coperto troviamo altre attrazioni gonfiabili. Tra questi: il percorso Indiano, Il castello Infuocato e Titanic. L’attrazione più scenografica è sicuramente il Labirinto Incantato – un labirinto gonfiabile arricchito da ostacoli.

La sala al coperto è anche per i bambini più grandicelli. Per loro c’è il Bumpers Car – navicelle elettriche per autoscontri. E quelli più coraggiosi possono visitare la parte più misteriosa del parco – il Treno della Miniera Fantasma e la zona Horror.

Servizi del Pifferaio Magico

Al parco divertimenti è possibile:

Informazioni sul Parco divertimenti

L’ingresso al parco: gratuito per gli adulti
bambini – 10,- euro dal lunedì al giovedì
12,- euro dal venerdì alla domenica.
Menu Pizza + parco 15,- Euro (bambini)

Apertura: Tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00
Sabato: dalle 17:00 a mezzanotte

Indirizzo: Via Monsignor Cammarata, 19, 93017 San Cataldo CL
Contatti: Telefono 327 420 5926
Mail: contatti@pifferaiomagico.com
Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale del parco divertimenti. E per essere aggiornato su tutte le novità visita la pagina Facebook Pifferaio Magico.

Obbligatoria la prenotazione al numero 342 0619525 se si vuole usufruire anche della pizzeria.
A San Cataldo puoi visitare anche il Parco Acquatico EuroPark Roccella.

Exit mobile version