Site icon Sicilia Da Giocare

La Danse du Pied – spettacolo di Feet Theater

Feet Theater
Eventi per famiglie a Taormina (ME)
La Danse du Pied – spettacolo di Feet Theater
FINC Comedy Festival Taormina (ME)
10/12/2022 16.00
Palazzo dei congressi – Sala B
Benvenuto in un mondo magico fatto di empatia e ascolto, di sperimentazione e scoperta. Un mondo di comunicazione oltre le parole in cui il corpo ci rivela la strada per recuperare una capacità che credevamo persa: quella di stupirci davanti alla fantasia.
Scopri uno degli spettacoli più acclamati della Feet Theater Company, che vede Monsieur David sul palco con tutto l’universo dentro le sue valigie. Storie musicali di amore, di amicizia e di magia raccontate con le gambe, i piedi e le mani. Storie dalla natura poetica, eterea e anche molto umana. Uno spettacolo sognante, comico e romantico in un viaggio di leggerezza e armonia per tutte le età. I piedi e le mani sono i veri protagonisti dello show, dove si racconteranno storie comiche, poetiche e sognanti, sognanti come la coreografia dell’attrice e danzatrice Federica Gumina. Dopo l’oscurità’ arriva sempre la luce, questo e’ il desiderio di coloro che sanno immaginare, ascolta il tuo corpo diceva una voce di fanciullo dalla montagna, e i piedi da quel momento non smisero mai di danzare.

Feet Theater e Monsieur David

Monsieur David è un artista particolare che ha una visione completamente diversa del teatro. La sua curiosità lo ha sempre spinto a sperimentare. David ha trovato la sua dimensione nel raccontare storie attraverso le sue parti del corpo, dalle mani ai piedi, per rinnovare l’immaginazione dei suoi spettatori.
Spettacolo per tutti da 4 anni.
Biglietti: Adulti 8,80 / Ridotto 5,50
Acquista i biglietti QUI per il giorno 10/12!
Acquista i biglietti QUI per il giorno 11/12!
————————————————-
Torna a EVENTI PER BAMBINI IN SICILIA!
Exit mobile version