Corri Catania 2022

Domenica 15 Maggio si svolgerà Corri Catania 2022 che fa correre la solidarietà a sostegno del progetto “Officina della Salute” per l’allestimento del primo ambulatorio medico solidale della Croce Rossa di Catania.
Con soli 5 euro puoi acquistare la maglietta, sacca e pettorale numerato!
La partecipazione è aperta a tutti.

Nel 2022 si corre per il progetto “Officina della Salute” per sostenere la raccolta fondi e contribuire all’allestimento del primo ambulatorio medico solidale della Croce Rossa Italiana – Comitato di Catania, per l’assistenza sanitaria a favore delle famiglie economicamente fragili e delle persone in stato di necessità.

Con soli 5 euro ogni partecipante riceve la maglietta ufficiale, il pettorale numerato e la sacca di Corri Catania e contribuisce alla  raccolta fondi per la realizzazione del progetto.
Per scoprire i punti vendita dove acquistare il kit ufficiale clicca qui.

Corri Catania Village, il quartiere generale dell’evento, ospiterà quattro giorni ricchi di iniziative ad eventi che precederanno la corsa-camminata.

Da giovedì 5 a domenica 8 maggio in Piazza Università, sport, fitness, musica, animazione, spettacolo e tanto divertimento saranno gli ingredienti del Village nel quale verranno allestiti stand e si svolgeranno attività organizzate in sinergia con i partner di Corri Catania.
Al Corri Catania Village sarà possibile assistere o partecipare alle tante iniziative che animeranno il villaggio:

  • dalle attività sportive a quelle ludico-ricreative
  • dallo spettacolo dedicato ai più piccoli alle esibizioni di giovani talenti
  • dalla musica all’arte e tanto altro ancora.

Il Village sarà anche il “cuore” del warm up, il riscaldamento guidato da istruttori di fitness che tradizionalmente precede la partenza della corsa.

Per tutte le informazioni consulta il sito ufficiale dell’evento.

Data

Mag 15 2022
Expired!

Ora

10:00 - 13:00

Costo

5.00€
Categoria

Organizzatore

Corri Catania
Email
corricatania@corricatania.it
Sito web
http://www.corricatania.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.