Andiamo alla Villa Belvedere

Eventi per bambini ad Acireale
ACIREALE , SABATO 4 GIUGNO AVRÀ LUOGO “ANDIAMO ALLA VILLA”, EVENTO DEDICATO AI PIÙ PICCOLI alla Villa Belvedere
Sabato 4 giugno, con inizio alle 9, nel centro culturale “Pinella Musmeci” della Villa Belvedere, avrà luogo “Andiamo alla Villa”, evento promosso dall’assessorato alla Pubblica istruzione, retto dal vicesindaco, dott.ssa Palmina Fraschilla.
“Vi aspettiamo numerosi nei locali del centro culturale ” Pinella Musmeci ” – questo l’invito del vicesindaco Fraschilla – e dell’anfiteatro del giardino Belvedere per una serie di attività ludico/ricreative e di intrattenimento che vedranno il gratuito coinvolgimento di tante associazioni e cittadini, il cui unico desiderio è quello di far vivere i luoghi e di assicurare momenti di spensieratezza ai più piccoli.
Durante la giornata un momento importante e significativo sarà dedicato alla intitolazione dell’anfiteatro alla memoria del giovane Lorenzo Vecchio, studente, scrittore, regista, ideatore e direttore artistico di “Magma”. Nel pomeriggio – aggiunge il vicesindaco Fraschilla – verranno premiati i ragazzi delle Scuole che hanno partecipato alla rassegna di teatro scolastico ” Chi è di scena”. Ringrazio la dott.ssa Carmela Borzì, funzionario del settore Pubblica istruzione, per l’efficiente collaborazione prestata”.
Villa Belvedere

Data

Giu 04 2022
Expired!

Ora

9:00

Luogo

Villa Belvedere
Piazza Indirizzo, 95024 Acireale CT
Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.